SEGNALAZIONE DI RECLAMI DI VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT

Il contenuto di digitalnow.it si basa sui contenuti generati dagli utenti (UGC). Digitalnow.it non controlla i contenuti caricati / creati dagli utenti per violazioni di copyright o altri diritti.

Tuttavia, se ritieni che uno qualsiasi dei contenuti caricati violi il tuo copyright o un diritto esclusivo correlato, devi seguire la procedura seguente. Digitalnow.it esamina le violazioni segnalate e rimuove o disabilita i contenuti che si dimostrano violi i diritti di terzi.

Per consentirci di esaminare la tua segnalazione in modo tempestivo ed efficace, un avviso di violazione del copyright (“Avviso”) dovrebbe includere quanto segue:

  • Identificazione del tuo lavoro protetto da copyright e di ciò che è protetto dai diritti d’autore a cui ti riferisci
  • I tuoi certificati / designazioni di copyright e il tipo, ad esempio, registrato o non registrato
  • Prova della proprietà dei tuoi diritti d’autore, come il numero di registrazione o una copia del certificato di registrazione
  • Una breve descrizione di come i nostri utenti presumibilmente violano il / i copyright / i
  • Chiaro riferimento ai materiali che ritieni violi e di cui richiedi la rimozione, ad esempio, l’URL GIG®, un collegamento al prodotto fornito a un utente, ecc.
  • Il tuo nome completo, indirizzo, indirizzo email e numero di telefono.
  • Una dichiarazione in cui si dichiara in buona fede che l’uso del materiale nel modo lamentato non è autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge.
  • Una dichiarazione fatta sotto pena di spergiuro che le informazioni fornite nell’avviso sono accurate e che sei il proprietario del copyright o il proprietario di un diritto esclusivo che è stato violato, o sei autorizzato a presentare il reclamo per conto del proprietario del copyright o del titolare di un diritto esclusivo che viene violato.
  • La tua firma elettronica o fisica

Puoi inviare la tua notifica al nostro DMCA / agente per i reclami sul copyright designato all’indirizzo:

info@digitalnow.it

Tieni presente che forniremo all’utente che sta presumibilmente violando il tuo copyright informazioni sull’avviso e gli consentiremo di rispondere. Nei casi in cui viene fornita una prova sufficiente della violazione, possiamo rimuovere o sospendere i materiali segnalati prima di ricevere la risposta dell’utente. Nei casi in cui l’utente in presunta violazione ci fornisca una contronotifica adeguata indicando che è consentito pubblicare il materiale in presunta violazione, potremmo avvisarti e quindi sostituire il materiale rimosso o disabilitato. In tutti questi casi, agiremo in conformità con 17 USC Sezione 512 e altre leggi applicabili.

Se non rispetti tutti i requisiti della Sezione 512 (c) (3) del DMCA, la tua notifica DMCA potrebbe non essere efficace.
Tieni presente che se dichiari consapevolmente e materialmente in modo errato che il materiale o l’attività sul sito Web viola il tuo copyright, potresti essere ritenuto responsabile per i danni (inclusi i costi e le spese legali) ai sensi della Sezione 512 (f) del DMCA.

PROCEDURE DI CONTRO NOTIFICA

Se ritieni che il materiale che hai pubblicato sul sito sia stato rimosso o l’accesso ad esso è stato disabilitato per errore o errata identificazione, puoi presentare una contro notifica con noi (una “Contro notifica”) inviando una notifica scritta al nostro DMCA / Reclami sul copyright agente (identificato sopra). Ai sensi del DMCA, la Contro Notifica deve includere sostanzialmente quanto segue:

  • La tua firma fisica o elettronica.
  • Un’identificazione del materiale che è stato rimosso o al quale l’accesso è stato disabilitato e la posizione in cui il materiale appariva prima che fosse rimosso o l’accesso disabilitato.
  • Informazioni adeguate con le quali possiamo contattarti (incluso il tuo nome, indirizzo postale, numero di telefono e, se disponibile, indirizzo e-mail).
  • Una dichiarazione sotto pena di spergiuro da parte tua che ritieni in buona fede che il materiale identificato sopra sia stato rimosso o disabilitato a seguito di un errore o di un’identificazione errata del materiale da rimuovere o disabilitare.
  • Una dichiarazione che acconsentirai alla giurisdizione del tribunale distrettuale federale per il distretto giudiziario in cui si trova il tuo indirizzo (o se risiedi al di fuori degli Stati Uniti per qualsiasi distretto giudiziario in cui si trova il sito Web) e che accetti servizio dalla persona (o un agente di tale persona) che ha fornito al sito Web il reclamo in questione.

Il DMCA ci consente di ripristinare il contenuto rimosso se la parte che presenta la Notifica DMCA originale non presenta un’azione legale contro di te entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della copia della tua Contro notifica . Si prega di essere consapevoli del fatto che se si dichiara consapevolmente in modo errato che materiale o attività sul sito Web sono stati rimossi o disabilitati per errore o identificazione errata, si potrebbe essere ritenuti responsabili per i danni (inclusi costi e spese legali) ai sensi della Sezione 512 (f) del DMCA. ]

VIOLAZIONE DEL MARCHIO

Il contenuto di digitalnow.it si basa sui contenuti generati dagli utenti (UGC). Digitalnow.it non controlla i contenuti caricati / creati dagli utenti per violazioni di marchi o altri diritti. Tuttavia, se ritieni che uno qualsiasi dei contenuti caricati violi il tuo marchio, dovresti seguire la procedura seguente. Digitalnow.it esamina le violazioni segnalate e rimuove o disabilita i contenuti che si dimostrano violi i diritti sui marchi di terze parti.

Per consentirci di esaminare la tua segnalazione in modo tempestivo ed efficace, un avviso di violazione del marchio (“Avviso TM”) dovrebbe includere quanto segue:

  • Identificazione del tuo marchio e dei prodotti / servizi per i quali rivendichi i diritti di marchio
  • Il certificato di registrazione del marchio e una stampa dai documenti dell’ufficio marchi del paese pertinente che mostrano lo stato corrente e il titolo della registrazione. In alternativa, una dichiarazione che il tuo marchio non è registrato, insieme a una sentenza del tribunale che conferma i tuoi diritti
  • Una breve descrizione di come i nostri utenti presumibilmente violano i tuoi marchi
  • Chiaro riferimento ai materiali che ritieni violi e di cui richiedi la rimozione, ad esempio, l’URL GIG®, un collegamento al prodotto fornito a un utente, ecc.
  • Il tuo nome completo, indirizzo, indirizzo email e numero di telefono.
  • Una dichiarazione in cui si dichiara in buona fede che l’uso del materiale nel modo lamentato non è autorizzato dal proprietario del marchio, dal suo agente o dalla legge.
  • Una dichiarazione fatta sotto pena di spergiuro che le informazioni fornite nell’avviso sono accurate e che sei il marchio o sei autorizzato a presentare il reclamo per conto del proprietario del marchio
  • La tua firma elettronica o fisica

Puoi inviare la tua comunicazione a:

info@digitalnow.it

Tieni presente che forniremo all’utente che sta presumibilmente violando il tuo marchio le informazioni sull’avviso sul marchio e gli consentiremo di rispondere. Nei casi in cui viene fornita una prova sufficiente della violazione, possiamo rimuovere o sospendere i materiali segnalati prima di ricevere la risposta dell’utente. Nei casi in cui l’utente in presunta violazione ci fornisce informazioni che indicano che è consentito pubblicare il materiale in presunta violazione, potremmo informarti e quindi sostituire il materiale rimosso o disabilitato. In tutti questi casi, agiremo in conformità con la legge applicabile.

RIPETI INFRINGERS

È nostra politica in circostanze appropriate disabilitare e / o chiudere gli account degli utenti che violano ripetutamente.